Apple Pencil di prima generazione a soli 89€ per il Black Friday

L'Apple Pencil di prima generazione consente di migliorare notevolmente l'usabilità del vostro iPad o iPad Pro con una precisione all’ultimo pixel.
Apple Pencil di prima generazione a soli 89€ per il Black Friday

Apple è uno dei marchi più conosciuti nel panorama hi-tech mondiale grazie ai suoi prodotti che sono divenuti un simbolo di qualità e affidabilità. Il colosso di Cupertino non è soltanto famosa per i suoi iPhone, iPad, iPod e Mac, ma anche per un accessorio tanto semplice quanto divenuto ormai indispensabile per i dispositivi touch screen dell’azienda: l’Apple Pencil. Quest’ultima è in offerta su Amazon grazie agli sconti dedicati alla settimana del Black Friday.

Apple Pencil di prima generazione: compatibilità e caratteristiche

L’Apple Pencil di prima generazione presenta la classica colorazione bianca della maggior parte degli accessori Apple e consente di migliorare notevolmente l’usabilità del vostro iPad o iPad Pro. Potete scrivere, annotare e disegnare con la massima semplicità nelle app che usate ogni giorno proprio come fareste con carta e penna, con una precisione all’ultimo pixel.

Purtroppo questa Apple Pencil è compatibile solo con iPad Pro 10,5 pollici, iPad (settima generazione), iPad (sesta generazione), iPad Pro 12,9 pollici (seconda generazione), iPad Pro 12,9 pollici (prima generazione), iPad Pro 9,7 pollici Questo perché per i modelli di nuova generazione serve l’acquisto dell’Apple Pencil di seconda generazione.

Apple Pencil

In ogni caso questa Apple Pencil è dotata anche di Palm Rejection per migliorare la presa in qualunque condizione e sia per destrimani che per mancini e un Connettore Lightning per la ricarica tramite lo stesso iPad.

Approfittatene di questa offerta per portarvi a casa questa splendida Apple Pencil di prima generazione a soli 89 euro invece di 94,99 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti