Apple Music: un mese gratis per ascoltare le ultime uscite (c'è anche Taylor Swift)

Prova Apple Music gratis per 1 mese: 100 milioni di brani senza pubblicità, alta qualità e contenuti esclusivi su tutti i dispositivi.
Apple Music: un mese gratis per ascoltare le ultime uscite (c'è anche Taylor Swift)

Apple lancia una promo speciale per i nuovi utenti: un mese gratuito di Apple Music. Il servizio di streaming di Apple offre numerosi vantaggi, tra cui oltre 100 milioni di brani, nessuna pubblicità e qualità audio eccellente.

Cosa offre Apple Music? Le ultime uscite

Grazie ad Apple Music è possibile ascoltare oltre 100 milioni di canzoni, che possono essere scaricate anche per l’ascolto offline. Comprese le più recenti. Qualche esempio? Tra le novità di Apple Music ci sono il nuovo album di Olly, “Tutta vita (sempre)” con 8 brani inediti, “Vie” di Doja Cat, e l’attesissimo “The Life of a Showgirl” di Taylor Swift.

Apple Music non si limita a farti ascoltare passivamente i brani, ma ti coinvolge con alcune funzionalità esclusive. Tra queste, Apple Music Sing per cantare i tuoi brani preferiti, come se fosse un karaoke, testi sincronizzati, interviste e anche concerti live in esclusiva.

La differenza, in termini di qualità, si sente. Grazie al supporto Dolby Atmos, ti sembrerà quasi che la musica ti avvolga completamente. Completa il quadro la qualità audio lossless, che mantiene intatti tutti i dettagli del suolo originale, con una qualità pari a quella delle registrazioni in studio.

Bastano un paio di cuffie o auricolari compatibili e l’ultima versione dell’app su iPhone, iPad, Mac o Apple TV 4K per goderti tutta la magia di Apple Music. Non sei utente Apple? Niente paura, perché l’app è disponibile anche su sistemi Windows, Android, smart TV, altoparlanti Sonos, Amazon Echo, Google Nest e anche su CarPlay.

Ultimo, ma non per importanza, su Apple Music non troverai alcuna interruzione pubblicitaria. Se non sei mai stato abbonato ad Apple Music, hai diritto a 1 mese di prova gratuita. Alla fine del periodo promozionale, l’abbonamento prosegue automaticamente al costo di 10,99 euro al mese, ma puoi disattivarlo in qualsiasi momento senza penali. Prova subito Apple Music senza costi!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

* Solo per i nuovi abbonamenti attivati su iPhone. Il piano si rinnova automaticamente a € 10,99 al mese, salvo disdetta. Si applicano termini e condizioni.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti