/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/05/annalisa-singolo-maschio.jpg)
Giorno dopo giorno, gli artisti italiani stanno presentando i loro nuovi singoli con cui proveranno a conquistare lo scettro di tormentone della prossima estate. E così, dopo Nonostante tutto di Elisa e Cesare Cremonini, Bottiglie vuote dei Pinguini Tattici Nucleari insieme a Max Pezzali, e AMOR di Achille Lauro, irrompe in questa prima decade di maggio Maschio, l’ultimo singolo di Annalisa (foto di copertina).
Tutti i tormentoni dell’estate 2025 potranno essere ascoltati gratis per 3 mesi su Apple Music, grazie alla nuova promozione lanciata da Apple: per beneficiare della prova gratuita della durata di tre mesi occorre acquistare un dispositivo idoneo, abbonarsi per la prima volta al servizio streaming musicale, e attivare l’offerta su iPhone. Al termine del periodo di prova, il piano si rinnoverà a 10,99 euro al mese, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento.
I tormentoni dell’estate 2025 su Apple Music
Forte di un catalogo di oltre 100 milioni di brani, senza pubblicità e riproducibili offline su qualsiasi tipo di dispositivo, Apple Music è il servizio streaming musicale di riferimento per ascoltare a ripetizione i tormentoni della prossima estate. L’ultimo in ordine di arrivo è Maschio, il nuovo singolo di Annalisa.
Pochi giorni fa un’altra canzone destinata ad entrare in tantissime playlist prettamente estive è Scelte Stupide, singolo di Fedez e Clara. Riflettori accesi anche sulla nuova ballad di Tananai intitolata Alibi, colonna sonora del film “L’amore, in teoria”, uscito nelle sale cinematografiche a fine aprile.
In attesa poi delle nuove uscite, restano in primo piano Bottiglie vuote, il primo singolo che vede insieme i Pinguini Tattici Nucleari con Max Pezzali, e Nonostante tutto, l’ennesima canzone da ascoltare all’infinito di Elisa e Cesare Cremonini, quest’ultimo reduce dal successo stellare di Ora che non ho più te.
Tornando all’offerta di Apple Music, vi confermiamo che i dispositivi idonei alla prova gratuita di 3 mesi sono iPhone, Apple Watch, iPad, Mac, Apple TV, AiPods, AirPods Pro, AirPods Max, HomePod, HomePod mini, più le cuffie e gli altoparlanti Beats (ad eccezione di Beats Flex).