Continuano a trapelare indiscrezioni relative al nuovo iPhone 7, dispositivo che l’azienda di Cupertino svelerà il prossimo mese di settembre. Una delle novità meno apprezzate dal pubblico sarà senza dubbio caratterizzata dall’assenza del classico jack audio standard da 3,5 millimetri. Per garantire uno spessore ridotto, infatti, Apple avrebbe deciso di rinunciare al connettore audio.

Fotomontaggio: Auricolai EarPods con connettore Lightning
I falsi EarPods con connettore Lightning

Anche se allo stato attuale non sappiamo ancora quali siano i piani del produttore americano, nelle scorse ore è apparsa su Weibo, noto portale di microblogging cinese, la prima immagine di un auricolare EarPods dotato di connettore Lightning.

La foto si è però subito rivelata un fake e a dare la conferma è stato il noto leakers OnLeaks, attraverso il proprio profilo Twitter. Come dichiarato in un post, si tratta di un fotomontaggio realizzato dallo stesso OnLeaks come esempio durante una chat con i propri followers. Il prossimo mese di settembre Apple potrebbe comunque proporre una soluzione del tutto simile, o optare per una tecnologia senza fili che sfrutterebbe la connettività Bluetooth. Per saperne di più non ci resta che attendere.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum