Apple: lancio imminente per le PowerBeats Pro?

Da quanto emerge da un portale di certificazione indonesiano, sembra che Apple stia per lanciare il nuovo modello di PowerBeats Pro a breve.
Apple: lancio imminente per le PowerBeats Pro?

Stando a quanto emerge online, sembra che le nuove PowerBeats Pro di Apple siano pronte al debutto; il nome del prodotto sembra essere proprio questo e la conferma ci arriva dal sito di MySmartPrice, che ha scovato le nuove cuffie all’interno di un portale di certificazione indonesiano.

PowerBeats Pro: sono davvero loro?

Il portale di MySmartPrice dichiara:

Abbiamo individuato il successore di PowerBeats Pro – nome in codice A2453 e A2454 – sulla piattaforma di certificazione Telecom indonesiana. La grande novità qui è che la certificazione rivela il nome del prodotto. Secondo la certificazione, gli auricolari true wireless di futura uscita in casa Apple dovrebbero essere i nuovi PowerBeats Pro, i quali saranno semplicemente chiamati “PowerBeats Pro”. Non ci sono tag “2” o “2020” associati al nome come tutti si aspettavano.

Come si evince dal report, i documenti per queste cuffie sono stati precedentemente scovati dapprima negli USA, in seguito in Malesia ed infine in Corea. Tutte le indiscrezioni finora uscite, mostrano i numeri A2453 e A2454 in riferimento ai nuovi prodotti pensati per l’audio dell’azienda di Cupertino. L’unica informazione relativa alle cuffie riguardava tuttavia lo standard di connessione Bluetooth a 2,4 GHz.

Dall’ultimo documento depositato in Indonesia da Apple tuttavia, emerge il nome ufficiale di “PowerBeats Pro”, rivelando che questo prodotto sarà la nuova versione del precedente modello di cuffie Beats, o una variante che si aggiunge in coda alla gamma già esistente sul listino della compagnia.

In una recente fuga di notizie da Weibo, noto social di microblogging asiatico, è emerso che le nuove PowerBeats pro verranno rilasciate in quattro colori: Cloud Pink, Glacier Blue, Spring Yellow, Lava Red. Solitamente a seguito dell’avvistamento sui portali di certificazione segue la presentazione, quindi aspettiamoci a breve un soft launch delle PowerBeats Pro.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti