Per chi sta pensando di acquistare un Apple iPhone quest’estate potrebbe essere il momento giusto: con Wind Per Te, dal 1° agosto 2019 sarà possibile comprare un Apple iPhone XR a rate con qualsiasi offerta dell’operatore telefonico.

iPhone XR a 20€ al mese e anticipo iniziale

La promozione prevede l’invio da parte di Wind di un SMS ai clienti ricaricabili senza Telefono Incluso, contenente l’invito ad acquistare un nuovo smartphone abbinato a qualsiasi offerta attiva sul proprio numero, anche non compatibile con Telefono Incluso Standard. La scelta può essere effettuata tra specifici smartphone presenti nel listino Wind. Con l’acquisto a rate di uno di questi smartphone si potrà inoltre usufruire di 1 Giga al mese di traffico dati aggiuntivo per tutta la durata della rateizzazione, tramite l’opzione Smartphone Box.

Apple iPhone XR: caratteristiche

Ad agosto l’elenco degli smartphone acquistabili con l’offerta “Telefono Incluso Per Te di Wind” si arricchirà dell’Apple iPhone XR, acquistabile in 30 rate mensili da 20 euro con un anticipo di 249 euro. La versione di iPhone XR in offerta è quella con 64 GB di memoria interna non espandibile e 3 GB di RAM. Ricordiamo che 496.9 euro è il miglior prezzo per Apple iPhone XR, al momento offerto da Amazon.

Si tratta di uno dei modelli di maggiore successo della casa di Cupertino che ha fatto il suo esordio sul mercato ad ottobre 2018. L’iPhone XR è dotato di un display Liquid Retina LCD da 6.1 pollici, con vetro antigraffio e risoluzione 828×1792. Il processore è un A12 Bionic da 6 core e 2.4GHz di frequenza di clock. La fotocamera posteriore da 12 MP con obiettivo quadrangolare f/1.8. Grazie alla capacità del comparto imaging è possibile registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.  La fotocamera frontale è da 7 MP con obiettivo quadrangolare f/2.2. Il sistema operativo è l’iOS 12 , la batteria è da 2942 mAh e la certificazione IP67 che garantisce resistenza ad acqua e polvere.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone XR: tutti i prezzi

Fonte:Mondo Mobile Web