Ancora prima che Apple iPhone Air fosse annunciato, durante i leak che hanno anticipato il suo design per intenderci, molti esprimevano preoccupazione sulla resistenza di questo smartphone rivoluzionario. La preoccupazione più grande riguardava, e per alcuni è ancora attuale, la sua resistenza essendo così sottile e leggero. In altre parole, la paura era che si piegasse facilmente se messo in tasca.
Ora, grazie al famosissimo JerryRigEverything, sappiamo che Apple iPhone Air non si piega. Quindi potete tutti stare tranquilli. Rispetto ai test effettuai su Apple iPhone 16 Plus all’epoca, ora Casa Cupertino ha fatto un lavoro decisamente eccellente. Infatti, grazie al telaio in titanio di grado 5 questo smartphone ha resistito alle prove più dure e senza pietà che JerryRigEverything ha effettuato.
“Onestamente non avevo idea che sarebbe andata così… Ma eccoci qui. Complimenti ad Apple per aver realizzato l’invincibile iPhone Air”, ha dichiarato JerryRigEverything. “Personalmente sono un fan degli smartphone ultra sottili. È bello vedere che Apple stia provando qualcosa di nuovo. Anche se li rendono invincibili. Cercano quasi di farmi perdere il lavoro – ma iPhone più resistenti sono meglio per tutti“.
Apple iPhone Air: sottile è sinonimo di più resistente
Con Apple iPhone Air il termine sottile è diventato sinonimo di più resistente. Questo smartphone dal design futuristico, che sta sorprendendo tutti alla vista e al tatto, ha superato egregiamente i testi di resistenza alla piegatura. Questo significa che può dirsi un dispositivo perfetto per tutti i giorni, anche per gli utenti più sbadati che potrebbero metterlo nella tasca posteriore dei pantaloni e sedercisi sopra.
Ciò che lo rende così resistente sono la combinazione della cornice in titanio della scocca e il vetro Ceramic Shield 2. Quindi Apple iPhone Air è la scelta perfetta per chi cerca uno smartphone sottile e leggero, ma che sia pur sempre resistente e non abbia paura dei pericoli.
