Come noto, lo smartphone “economico” iPhone 5c non ha avuto quel successo che era stato pronosticato inizialmente da Apple.

Alcuni report specializzati parlano addirittura di circa 3 milioni di unità invendute presenti nei magazzini dei carrier di mezzo mondo e presso le fabbriche dei produttori asiatici del device.

Un documento interno della compagnia telefonica O2 avrebbe svelato oggi l’intenzione da parte di Apple di mettere in vendita un iPhone 5c in versione “ridotta” da 8GB al prezzo di 509 euro, 60 euro in meno rispetto al prezzo di listino con cui O2 vende l’attuale modello da 16GB (569 euro) e 120 euro in meno rispetto al modello da 32GB (629 euro).

Il documento di O2
Il documento di O2

Secondo il documento di O2 , lo smartphone Apple sarà disponibile a partire da domani, 18 marzo, inizialmente nelle sole colorazioni bianco e azzurro, ed avrà le medesime caratteristiche tecniche del modello sino ad ora venduto.

Non resta che attendere la giornata di domani per verificare se il carrier tedesco ed Apple immetteranno davvero sul mercato un iPhone 5c (un po’ più) economico.

iPhone 5c
iPhone 5c

iPhone 5c
iPhone 5c

 

AGGIORNAMENTO: Engadget ha pubblicato anche una foto della confezione del modello da 8GB dell'iPhone 5c.

iPhone 5c 8GB

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 5C: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum