Apple iPhone 13 a meno di 800 euro: nuovo prezzo BOMBA su eBay

Meglio essere veloci per aggiudicarsi il nuovo Apple iPhone 13 al prezzo BOMBA di 799 euro che trovi solo su eBay a questo sconto super esagerato!
Apple iPhone 13 a meno di 800 euro: nuovo prezzo BOMBA su eBay

Continuano le mega offerte su eBay, il colosso dello shopping online. Certe offerte però bisogna coglierle al volo e velocemente prima che finiscano in sold out. È questo il caso del nuovo Apple iPhone 13 5G 128GB che acquisti a soli 799,90 euro, invece di 939 euro. Un affare decisamente goloso, visto che le scorte del colosso di Cupertino si stanno esaurendo, prevedendo un 2022 abbastanza arido di suoi prodotti. Invece, grazie a eBay puoi aggiudicarti questo ricercatissimo top di gamma a un prezzo bomba mai visto prima. Risparmi quasi 140 euro!

Apple iPhone 13 a meno di 800 euro

Potersi aggiudicare il nuovo Apple iPhone 13 5G 128GB a meno di 800 euro sembrerebbe un sogno. Invece da oggi puoi, salvo esaurimento scorte, direttamente su eBay e la spedizione è completamente gratuita. Acquista questo fantastico smartphone a 799,90 euro, invece di 939 euro e scegli il migliore best buy di sempre.

Apple iPhone 13 è lo smartphone iOS più avanzato e completo di sempre. Grazie al suo display Super Retina XDR da 6.1 pollici potrai godere di immagini nitide, luminose e curate in ogni loro minimo dettaglio. Il nuovo schermo OLED è ora il 28% più brillante. Fotocamera posteriore e anteriore non hanno mai scattato foto così perfette e con la nuova funzione Stili fotografici potrai saturare o smorzare i colori, mantenendo i toni della pelle naturali.

apple-iphone-13-5g-128gb

Punto di forza è la nuova batteria, ancora più performante. Potrai utilizzare il tuo nuovo smartphone iOS fino a 2,5 ore di tempo in più. Quindi, ti accompagnerà lungo tutta la giornata e oltre, se deciderai di fare le ore piccole!

Grazie al nuovissimo chip A15 Bionic scoprirai tanta potenza e velocità mai viste prima. Apple iPhone 13 5G ha i superpoteri. Il nuovo processore scatena la fotocamera per scatti da vero professionista. Sublima l’autonomia, permettendoti di utilizzare il tuo smartphone senza doverlo ricaricare durante la giornata. Infine, protegge la tua privacy.

Il nuovo Apple iPhone 13 5G 128GB è tuo a soli 799,90 euro, invece di 939 euro. Mettilo nel carrello e fatti consegnare il tuo nuovo smartphone da eBay a questo prezzo bomba!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti