Apple iPad Pro 2021 da 128GB: a questo prezzo DEVE essere vostro!

iPad Pro 2021 è un dispositivo davvero unico nel suo genere: oggi è disponibile a prezzo scontato che lo porta al suo minimo storico!
Apple iPad Pro 2021 da 128GB: a questo prezzo DEVE essere vostro!

Apple iPad Pro 2021 è in offerta su Amazon a soli 764,15 euro. Il ribasso del 15% rende il prezzo di listino più conveniente mediante uno sconto effettivo di più di 134 euro. Il prezzo finale è uno dei più bassi di sempre pertanto affrettatevi anche perché le spedizioni sono veloci e gratuite su tutto il territorio italiano.

Apple iPad Pro 2021: caratteristiche principali

A prima vista spicca il fantastico display Liquid Retina XDR da 12,9 pollici che rende l’esperienza visiva eccezionale. I colori sono vividi e intensi per garantire sempre la resa massima in qualunque situazione.

All’interno, sotto l’elegante scocca in metallo, è collocato il Chip Apple M1, la new entry della società e che rende le prestazioni dinamiche e scattanti. Il prodotto, può lavorare in modo egregio anche sotto stress senza mai affrontare rallentamenti. Inoltre il taglio di memoria disponibile è quello da 128 GB.

Apple iPad Pro 2021
Tra le caratteristiche degne di nota figura il comparto fotografico che vanta fotocamere Pro e sensore LiDAR utilizzabile in foto, video e realtà aumentata. Il sensore principale è da 12 megapixel mentre il secondario è una lente ultra grandangolare da 10 megapixel. Ovviamente è presente anche una fotocamera frontale TrueDepth per videoconferenze e non solo. Infine, degna di citazione, è il WiFi 6 che assicura velocità massime in navigazione.

Apple iPad Pro 2021 da 128 GB è acquistabile su Amazon a soli 764,15 euro. Acquistatelo oggi e ricevetelo in appena 48 ore se siete abbonati Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti