Apple iPad Mini 6: il display sarà piccolo

L'iPad Mini 6 avrà un aspetto simile all'iPad Air di quarta generazione, sarà alimentato dal chipset Apple A15 Bionic e avrà cornici sottili.
Apple iPad Mini 6: il display sarà piccolo

Secondo quanto emerso poche ore fa, il prossimo iPad Mini 6 di Apple avrà un display più piccolo del previsto e cornici strette.

iPad Mini 6: rumor

Le indiscrezioni raccontano che Apple lancerà il suo iPad Mini di prossima generazione entro pochi mese e, prima del lancio, i dettagli i dettagli continuano a emergere online. Ora, un nuovo rumo ha rivelato le dimensioni dello schermo dell’iPad Mini 6: il leaker Ross Young ha affermato che il dispositivo verrà fornito con un display da 8,3 pollici e presenterà cornici strette. In precedenza, il noto analista Ming-Chi Kuo aveva dichiarato che il tablet avrebbe presentato uno schermo di dimensioni comprese tra 8,5 pollici e 9 pollici.

Le informazioni nel nuovo rapporto sono praticamente in linea con il rumor precedente, secondo il quale il nuovo iPad Mini arriverà con cornici più sottili e uniformi e si libererà del pulsante Home nella parte inferiore dello schermo.

Dal punto di vista del design, si racconta che il dispositivo (che porta il nome in codice J310) avrà un aspetto simile all’iPad Air di quarta generazione e sarà alimentato dal chipset Apple A15 Bionic, che dovremmo trovare a bordo anche della prossima linea di iPhone 13.

Ma non è finita, dato che le indiscrezioni suggeriscono la dotazione di una porta USB Type-C – invece della porta Lightning di proprietà dell’azienda – e del supporto per Touch ID incorporato sul lato.

Di recente, è stato riferito che Apple potrebbe lanciare a settembre anche una versione aggiornata dell’iPad entry-level da 10,2 pollici, modello che potrebbe avere sotto il cofano il chip A13 Bionic, presentato nel 2019.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti