Apple iPad: le offerte Vodafone Italia

I piani dati 3G per iPad previsti da Vodafone sono Internet Facile Sempre per iPad e Internet Facile Day per iPad.

Vodafone Italia ha annunciato le offerte con traffico incluso dedicate all’attesissimo Apple iPad che debutterà sul mercato italiano il prossimo 28 maggio. I piani dati 3G previsti da Vodafone sono Internet Facile Sempre per iPad con un canone mensile di 30 euro e Internet Facile Day per iPad con un canone giornaliero di 2 euro.

Entrambe le offerte saranno disponibili sia in modalità Abbonamento (con addebito del canone dell'offerta direttamente su carta di credito o RID Bancario) che Ricaricabile e non prevedono nessun vincolo. La Micro-SIM Ricaricabile avrà un costo di 5 euro con 5 euro di traffico incluso.
Al raggiungimento della soglia di 500MB, prevista da entrambi i piani, si potrà continuare a navigare gratuitamente alla velocità massima di 64kbps.

L'offerta Internet Facile Day per iPad si applica solo in caso di connessione e alla prima connessione giornaliera, ed è utilizzabile fino alle ore 24.00 dello stesso giorno. L'offerta non è valida per l'utilizzo di applicazioni VOIP. L'offerta Internet Facile Day è attivabile fino al 15 giugno 2010.
I clienti potranno inoltre beneficiare dell’accesso a tutti gli hotspot di Vod

[gallery_embed id=”84191″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti