iOS 13.2 beta: attenti ai problemi con iPad Pro

L'azienda della mela morsicata è al lavoro per risolvere alcuni problemi emersi durante l'installazione della seconda beta di iOS 13.2 su iPad Pro.
iOS 13.2 beta: attenti ai problemi con iPad Pro

Brutte notizie per Apple: in seguito al rilascio avvenuto ieri della beta 2 di iOS 13.2, su alcuni iPad Pro del 2018 sono emerse delle criticità abbastanza rilevanti.

Beta 2 di iOS 13.2: problemi su iPad

I dispositivi colpiti dal problema vanno in blocco e richiedono un ripristino. Il problema emerge subito dopo il fallimento dell’installazione della beta 2 del nuovo sistema operativo di Apple, quindi si tratta di una preoccupazione non da poco per il colosso della mela morsicata.

Sul forum di un noto sito di tecnologica (MacRumors) sono state evidenziate – attraverso le lamentele degli utenti – le criticità che hanno colpito i tablet di Apple: da quanto potete leggere di seguito, il problema sembra essere abbastanza importante.

Il mio iPad Pro‌ 11 è nella stessa situazione, non è riuscito ad istallare l’aggiornamento di iOS 13.2 beta 2. La cosa che si può tentare di fare è di metterlo in modalità DFU (premi volume su, volume giù, quindi spingi il pulsante dell’alimentazione per circa 5 secondi) e connetterlo ad iTunes via cavo per ripristinarlo.

Tuttavia, purtroppo il mio va in errore quando provo questa procedura, quindi domani ho un appuntamento con Apple per convincerli a risolverlo.

Secondo un rapporto, la società ha deciso di bloccare l’aggiornamento a iOS 13.2 beta 2 su iPad Pro e sta tentando di risolvere la “rogna” lavorando su una nuova versione della beta 2 del sistema operativo. Nel frattempo, consigliamo ai possessori di iPad Pro di non istallare iOS 13.2 e attendere nuove delucidazioni in merito.

Ma quali sono gli aggiornamenti che porterà la beta 2 di iOS 13.2? Tra le altre, le novità più interessanti riguardano le tanto amate emoji, le opzioni che ottimizzano la privacy di Siri e la risoluzione di alcuni bug. Inoltre, la beta va a modificare il menu che ha una nuova opzione che è in grado di cancellare direttamente l’app selezionata.

I prezzi di Apple iPad Pro 11: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Apple iPad Pro 11 è quella di Amazon: il prezzo, oggigiorno quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, è di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
21,85 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/135021392856?hash=item1f6fe6f3d8:g:N0gAAOSwXFVmHzWH&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 90,00
Fonte: Macrumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti