Apple, il rilascio di iOS 7.1.1 è imminente

Il minor update dovrebbe risolvere alcuni bug che affliggono l’ultima release rilasciata a marzo.

La versione del sistema operativo mobile iOS 7.1 rilasciata lo scorso 10 marzo dovrebbe essere presto aggiornata alla iOS 7.1.1 per la risoluzione di alcuni bug presenti nel software.

Ad annunciare la notizia dell’imminente rilascio del bug fix è il sito 9to5Mac, che negli ultimi giorni ha monitorato le origini delle visite al proprio sito provenienti dall’area circostante il campus Apple, tra cui Cupertino, San Jose e San Francisco, registrando un crescente numero di dispositivi con sistema operativo iOS 7.1.1.

iOS 7.1.1
I contatti da device con iOS 7.1.1

L’update dovrebbe essere in grado di risolvere alcuni problemi, tra cui un consumo eccessivo della batteria registrato da diversi utenti, un lag fino a cinque secondi nell’utilizzo della tastiera del device ed alcuni malfunzionamenti nella regolazione del volume, nell’uso del Bluetooth e del WiFi e nell’impiego del sistema di riconoscimento Touch ID.

Dai grafici riproposti, anche le visite effettuate da device con iOS 8 è in crescita: la presentazione della nuova versione del sistema operativo di Apple avverrà nel corso della WWDC in programma dal 2 al 6 giugno al Moscone West di San Francisco.

iOS 7.1.1
I contatti da device con iOS 8

[gallery_embed id=”126895″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti