Apple ha venduto 9 milioni di nuovi iPhone in tre giorni

Apple ha annunciato di aver venduto nove milioni di nuovi iPhone 5s ed iPhone 5c dopo soli tre giorni

Apple ha annunciato oggi di aver venduto la cifra record di nove milioni di nuovi iPhone 5s e iPhone 5c ad appena tre giorni dal lancio dei nuovi modelli, il 20 settembre. La richiesta di iPhone 5s ha superato le scorte iniziali e la spedizione di molti ordini online viene prevista nelle prossime settimane.

Apple iPhone 5s ed iPhone 5c

Apple ha anche annunciato che sono già oltre 200 milioni i device che
hanno installato il nuovo iOS7. Secondo la società di Cupertino si tratta dell’aggiornamento software dalla più rapida diffusione nella storia

“È il miglior lancio di sempre per l’iPhone: con oltre nove milioni di unità vendute, ha segnato un nuovo record per il primo weekend di vendite,” ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “La richiesta dei nuovi iPhone è stata incredibile: le scorte iniziali di iPhone 5s sono già state esaurite, ma i negozi continuano a ricevere regolarmente nuovi iPhone. Ringraziamo i nostri clienti per la pazienza, stiamo lavorando sodo per costruire abbastanza iPhone per tutti.”

iPhone 5s e iPhone 5c sono disponibili negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple. iPhone 5s è disponibile in oro, argento o grigio siderale. iPhone 5c è disponibile in azzurro, verde, rosa, giallo o bianco. Le custodie per iPhone 5s sono disponibili in beige, nero, azzurro, marrone, giallo o (RED). Le custodie per iPhone 5c sono disponibili in azzurro, verde, rosa, giallo, nero o bianco.

[gallery_embed id=”120567″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti