Il blog ceco Letem svetem Applem ha pubblicato alcune immagini che ritraggono alcuni componenti interni del nuovo iPhone 6, la cui presentazione ufficiale è attesa per il mese di settembre.

Nello specifico, le foto leaked mostrano il vassoio per il posizionamento della SIM nell’apposito slot laterale ed i componenti flessibili di controllo del volume e del tasto di accensione.

Se confermate, le immagini relative al vassoio per la SIM costituirebbero la prova della commercializzazione della prossima generazione di iPhone nelle tre consuete colorazioni dark grey, silver e gold.

Le dimensioni e la forma delle componenti interne non corrispondono a quelle relative agli attuali modelli di iPhone in commercio, costituendo una prova del nuovo form factor che caratterizzerà il device.

Apple iPhone 6

Secondo quanto finora trapelato, infatti, iPhone 6 sarà lanciato sul mercato in due distinte versioni con display da 4.7” e 5.5”, quest’ultimo rinominato “iPhone Air”, offrendo un design rinnovato con schermo in vetro zaffiro e scocca in metallo unibody dal profilo arrotondato.

Non c’è al momento congruenza sulla data di lancio sul mercato della nuova generazione di iPhone. Alcuni rumors fissano la partenza delle vendite al prossimo 19 settembre, altri alla settimana successiva, nello specifico al 25 settembre.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum