Apple, DJI e Samsung: bombe Black Friday su Amazon

Amazon per il Black Friday ha piazzato tre bombe pronte da acquistare: Apple Watch 6, DJI Mavic Mini e Samsung Galaxy S21 Ultra! Da paura!
Apple, DJI e Samsung: bombe Black Friday su Amazon

Siete pronti a mettere mano al portafoglio? Perché stiamo per svelarvi tre offerte davvero incredibili che vi faranno letteralmente girare la testa. Amazon in onore del Black Friday ha piazzato tre bombe pazzesche pronte da acquistare sul suo store: l’Apple Watch Series 6, il super drone DJI Mavic Mini e l’incredibile Samsung Galaxy S21 Ultra 5G. E non avete ancora visto il prezzo. Ecco tutti i dettagli e i link diretti per approfittare di questi sconti davvero esagerati.

 

Apple, DJI e Samsung: il Black Friday su Amazon è da urlo

Amazon sta facendo furore e grazie al suo negozio online siamo entrati a pieno nel fantastico clima del Black Friday fatto di prodotti incredibili e prezzi da urlo. Quando poi trovi tre offerte come quelle che stiamo per presentarvi, allora tutto diventa ancora più bello. Addirittura abbiamo bisogno di un pizzicotto per renderci conto che non stiamo sognando, ma si tratta di pura realtà. Scopriamo insieme le 3 bombe che Amazon sta scontando.

Partiamo subito con l’intramontabile e unico Apple Watch Series 6 40mm con cassa in alluminio Product Red. Il suo prezzo è incredibile. Infatti possiamo acquistarlo a soli 349 euro. Stiamo parlando di uno sconto pari a 90 euro e con tutta la garanzia Amazon Italia! Altro che Black Friday, qui siamo nel Paese dei Balocchi.

Continuiamo con il secondo articolo che vi farà davvero saltare dalla gioia. Si tratta di uno dei migliori droni sul mercato mai prodotti, il DJI Mavic Mini Combo. Un supereroe altro che drone. Il prezzo è quasi fantasia. Risparmiando ben 170 euro si può acquistare a soli 329 euro.

Concludiamo con il fiore all’occhiello di questo viaggio anticipato nel Black Friday. Il Samsung Galaxy S21 Ultra 5G. 128 GB di spazio di archiviazione, 12GB di RAM e una batteria da 5000 mAh. Tenetevi forte perché con questo acquisto risparmierete la bellezza di 380 euro. Infatti il gioiello costa solo 899 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti