Apple celebra il mese del Pride con un cinturino unico, un quadrante e sfondi a tema

Apple lancia la Collezione Pride 2025 per celebrare la comunità LGBTQ+: ogni cinturino Sport Pride Edition è unico nel suo genere.
Apple celebra il mese del Pride con un cinturino unico, un quadrante e sfondi a tema

In occasione del mese dedicato al Pride (ovvero giugno), Apple rinnova il proprio impegno a sostegno delle comunità LGBTQ+ di tutto il mondo lanciando la nuova Collezione Pride 2025, caratterizzata da un cinturino Sport esclusivo e da sfondi dinamici coordinati per iPhone e iPad.

Ogni cinturino è unico, con piccole variazioni d’effetto

La novità principale della collezione è il cinturino Sport Pride Edition, già disponibile per l’acquisto online su apple.com/it e tramite l’app Apple Store, oltre che negli Apple Store fisici e presso i Rivenditori Autorizzati Apple dalla prossima settimana, al prezzo di 49 euro. Le dimensioni disponibili sono: 40 mm, 42 mm e 46 mm, e nelle taglie S/M e M/L.

Ogni cinturino è unico, perché è assemblato a mano tramite stampaggio a compressione di strisce colorate che crea piccole variazioni di grande effetto: il risultato è un esclusivo motivo arcobaleno, che rispecchia l’individualità di ogni persona della comunità LGBTQ+.

Completano il look il nuovo quadrante Pride Harmony e sfondi dinamici per dispositivi iPhone e iPad. Il quadrante analogico è composto da strisce arcobaleno in colori brillanti, che si spostano dinamicamente in sequenza sul display per formare i numeri delle ore quando l’utente solleva il polso. Anche i colori degli sfondi cambiano posizione ogni volta che l’utente muove, blocca o sblocca il dispositivo.

Sia il quadrante Pride Harmony che gli sfondi per iPhone e iPad saranno disponibili in un prossimo aggiornamento software con watchOS 11.5, iOS 18.5 e iPadOS 18.5. È possibile scaricare il quadrante Pride Harmony tramite l’app Apple Watch, nell’app Apple Store, oppure dal sito web Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti