Apple AirTag: senti come suonano! (VIDEO)

A ridosso dell’arrivo di iOS 14, metti al massimo l’audio e ascolta che suono avranno le funzionalità legate agli Apple AirTag grazie a questo leak.
Apple AirTag: senti come suonano! (VIDEO)

Con iOS14 potremmo finalmente essere in grado di utilizzare gli Apple AirTag, ovvero i piccoli dispositivi da poter attaccare alle chiavi, alla borsa o a qualsiasi altro oggetto si tema di perdere. La curiosità intorno a questi piccoli accessori è tanta e oggi – in un solo giorno – sono comparsi due interessanti leak sugli AirTag. Uno dei due è davvero molto speciale: ti permetterà di sentire i diversi suoni che iPhone o iPad dovrebbero emettere quanto i Tag sono in uso.

Apple AirTag: ecco i suoni in anteprima

Una clip di un minuto, pubblicata su Twitter, ti consentirà di ascoltare i diversi suoni che verranno messi in relazione agli Apple AirTag mentre gli stessi sono in uso. Non ci sarà un solo suono, infatti, saranno diversi in base al momento. Ad esempio, quando l’utente sarà vicino al Tag (ovvero vicino all’oggetto che sta cercando) sarà emessa una notifica sonora, quando invece si sarà in ricerca ce ne saranno delle altre.

Se siete curiosi, non vi rimane che ascoltarli tutti insieme: la clip dura oltre un minuto!

Il secondo leak invece racconta quale potrebbe essere il chip all’interno degli AirTag: si tratterebbe del chip R1, che non sarebbe troppo diverso dal chip U1 all’interno della gamma di iPhone 11.

Tanto per essere precisi: tutte queste informazioni sarebbero state scoperte all’interno di una delle primissime build di iOS 14 (o in iOS 13.5). Pertanto, la loro attendibilità dovrebbe decisamente essere alta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti