Apple AirTag: il gadget da avere assolutamente oggi a un prezzo WOW

Apple AirTag è un dispositivo divenuto celebre in poco tempo per la sua grandissima utilità: oggi potreste acquistarlo a soli 28€.
Apple AirTag: il gadget da avere assolutamente oggi a un prezzo WOW

Apple è famosa per introdurre tecnologie che poi vengono ripresentate da numerosi altri produttori. Un dispositivo, tuttavia, del tutto imbattibile è proprio l’Apple AirTag protagonista delle offerte di Amazon di oggi. Il suo prezzo di 39 euro scende fino a 28,99 euro rendendo il dispositivo più amato dal pubblico un vero affare.

Apple AirTag: l’offerta che non potete perdere

Questo dispositivo può essere facilmente configurato con un semplice tap sul vostro iPhone o iPad e si collega immediatamente all’app Dov’è già utilizzata per localizzare i vostri dispositivi Apple e i vostri amici o familiari. Potete collegare l’Apple AirTag a qualsiasi vostro oggetto dalle chiavi di casa o della macchina, allo zaino o alla valigia. Insomma, AirTag vi dà la possibilità di monitorare con estrema precisione ogni cosa a cui viene collegato grazie alla tecnologia Ultra Wideband integrata che consente di utilizzare la funzione “Posizione precisa”

Un’altra caratteristica interessante dell’AirTag è la sua capacità di localizzare il dispositivo anche quando è molto lontano. Ciò è possibile grazie alla rete Dov’è, che si collega a centinaia di milioni di dispositivi Apple in tutto il mondo che fanno da maglia per rintracciare l’AirTag “incriminato”. Non manca anche la funzione “Privacy” che permette di crittografare e anonimizzare tutte le informazioni sulla posizione, in modo che solo il proprietario del dispositivo possa accedere a queste informazioni.

In definitiva, l’Apple AirTag è un gadget utile e pratico che aiuta a tenere traccia degli oggetti smarriti in modo facile e veloce. Grazie alla sua facilità di utilizzo, alla tecnologia di localizzazione precisa e alla rete Dov’è, l’AirTag è uno strumento che aiuta davvero molto a recuperare facilmente oggetti smarriti. Non vi resta che andare su Amazon e acquistarlo subito al prezzo di soli 28,99 euro. Le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia con Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti