Apple AirPods nuovamente in SCONTO su Amazon: poche unità (-27€)

Grazie alle incredibili offerte di primavera su Amazon, potrai avere le Apple AirPods di 3° generazione al prezzo più conveniente di sempre.
Apple AirPods nuovamente in SCONTO su Amazon: poche unità (-27€)

Gli eccezionali Apple AirPods di 3° generazione sono sicuramente tra i modelli di auricolari Bluetooth più ambiti dal pubblico, in virtù della costruzione impeccabile e soprattutto di una qualità del suono senza eguali.

Un’occasione da cogliere al volo, prima che la promozione finisca: effettua subito il tuo ordine e, con le offerte di primavera su Amazon, beneficerai di uno sconto vantaggioso del 14% che ti permetterà di acquistare le cuffiette wireless di Apple con 171,98 euro ed un risparmio di oltre 27 euro.

Apple AirPods di 3° generazione a prezzo scontato con le offerte di primavera su Amazon

Gli auricolari Bluetooth di Apple vantano la presenza dell’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono tridimensionale. EQ adattiva per calibrare la musica in base alla forma del tuo orecchio.

Nuovo design affusolato per la massima ergonomia. Sensore di pressione per controllare la musica, rispondere alle chiamate e riagganciare. Resistenza a sudore ed acqua. Notevoli performance della batteria, con una durata fino a 6 ore di ascolto con singola carica e fino a 30 ore totali di ascolto con la custodia di ricarica MagSafe.

Ad un prezzo così ribassato, le unità disponibili termineranno da un momento all’altro. Sarebbe un peccato non approfittarne: metti nel carrello le tue nuove Apple AirPods di 3° generazione, arriveranno presto a casa e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti