Apple AirPods 4 in offerta a 139€: BEST SELLER del Black Friday Amazon

Le AirPods 4 sono disponibili al prezzo minimo storico per il Black Friday Amazon.
Apple AirPods 4 in offerta a 139€: BEST SELLER del Black Friday Amazon

Le Apple AirPods 4 sono le indiscusse protagoniste della settimana del Black Friday di Amazon: grazie allo sconto del 30% che ti permette di acquistarle a 139 euro invece di 199 sono tra i prodotti più venduti sulla piattaforma, tanto da essere andate in esaurimento scorte. Ora che sono tornate disponibili è la tua occasione per cogliere l’affare sulle potenti cuffiette Apple.

apple-airpods-4-anc-soli-168-euro-prime-day-colpisce-duro

Con le Apple AirPods 4 potrai avere delle cuffie wireless dall’eccezionale esperienza di ascolto con cancellazione attiva del rumore talmente potente da isolarti dall’ambiente circostante. Alimentate dal chip H2, sono dotate di audio adattivo che bilancia in tempo reale la cancellazione e di una funzione di rilevamento conversazione che abbassa automaticamente il volume quando parli con qualcuno.

L’audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa ti avvolge completamente per un’esperienza sonora perfetta per musica, film e videogiochi. Inoltre, sono dotate di un nuovo profilo ottimizzato con stelo più corto per renderle ancora più comode da indossare tutto il giorno e stabili anche durante il movimento.

La custodia di ricarica è ancora più compatta e, nel complesso, potrai avere fino a 30 ore totali di autonomia. Si ricarica via USB-C o caricabatterie wireless certificati Qi.

Con resistenza IPX4 a sudore, acqua e polvere, possono essere il tuo regalo per questo Black Friday. Acquistale ore a 139 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti