AirPods 3, Pro Lite e Pro 2: ecco quando arrivano

Kuo prevede che gli AirPods Pro Lite saranno un modello Beats in arrivo a fine 2020; gli AirPods 3 e AirPods Pro 2 arriveranno non prima del 2021.
AirPods 3, Pro Lite e Pro 2: ecco quando arrivano

Il noto analista Ming-Chi Kuo, specializzato in previsioni relative ai piani e ai prodotti Apple, ha pubblicato un aggiornamento del suo rapporto, in cui afferma che la casa di Cupertino avvierà la produzione di massa degli AirPods 3 nella prima metà del 2021, non più nella prima metà del 2020 come inizialmente ipotizzato.

Sempre secondo Kuo, nuove cuffiette Apple dovrebbero essere rese disponibili da parte della casa della mela morsicata entro la fine dell’anno e saranno caratterizzate da un design magnetico unico (sembra che vi saranno delle parti magnetiche intercambiabili). Kuo afferma che per queste cuffiette di fascia alta Apple avvii la produzione in serie verso metà del corrente anno, il che suggerisce un rilascio a fine estate o all’inizio dell’autunno 2020.

Apple Airpods: tutte le novità in arrivo

Secondo i più recenti rumors, le cuffie over-ear di Apple verranno sviluppate in almeno due varianti, una con tessuti in pelle e l’altra con materiali più leggeri e più adatti a rispondere alle esigenze di chi le usa per il fitness. Si parla in generale dell’arrivo di auricolari denominati AirPods Pro Lite. Kuo però mette in dubbio che quelli in arrivo nella seconda parte del 2020 siano gli AirPods Pro Lite: per l’analista è più probabile che si tratti di un nuovo modello Beats di AirPods.

Nel frattempo, Kuo prevede anche che gli AirPod di terza generazione, successori degli Airpods 2 rilasciati poco più di un anno fa e dotati di chip H1, custodia di ricarica wireless e Siri, entrino in produzione in serie nella prima metà del 2021. Si prevede che questi AirPods verranno realizzati passando ad un processo di produzione simile a quello degli AirPods Pro già in commercio. A parte questo e il fatto che il design esterno dovrebbe rimanere praticamente lo stesso di quello attuale, per il momento non si conoscono molti altri dettagli a riguardo.

Gli AirPods Pro sono stati invece lanciati sul mercato lo scorso ottobre, introducendo un nuovo design in-ear e la funzione di cancellazione del rumore. Secondo le anticipazioni di Kuo, gli AirPods Pro di seconda generazione entreranno in produzione in serie alla fine del 2021 o all’inizio del 2022. Anche qui non si hanno ancora dettagli più precisi, ma mancando oltre un anno al loro lancio sicuramente ci sarà tempo e modo di saperne di più.

Fonte: 9to5mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti