App a pagamento Android: come averle gratis

Molte applicazioni Android a pagamento, anche le più interessanti, vengono spesso messe silenziosamente in offerta sul Play Store: ecco come scovarle.

Le applicazioni per smartphone rappresentano uno strumento fondamentale per poter sfruttare al meglio i nostri device. Si dividono fra software gratuiti, che spesso impongono la visione di annunci pubblicitari per generare introiti, e a pagamento. Queste ultime, spesso, sono proposte in offerta per periodi limitati di tempo: ci sono forti sconti oppure è possibile addirittura scaricarle gratuitamente. Ecco come trovare su Android le migliori promozioni, senza perderne nemmeno una!

Scaricare le migliori app Android gratis

Per scovare le promozioni più interessanti, ci sono diversi metodi: si può sfogliare costantemente il Google Play Store, perdendo un sacco di tempo e spesso non raggiungendo l’obiettivo, oppure affidarsi a delle applicazioni che hanno il solo scopo di mostrare gli affari del giorno.

Una fra le migliori di questo genere è senz’altro AppsFree (disponibile al download alla fine dell’articolo), che consente di avere rapidamente un’idea di quello che c’è in offerta, spesso completamente gratis, sul Google Play Store. Il suo design è pulito e intuitivo. Inoltre è possibile sfruttare dei filtri per eliminare i contenuti che potenzialmente non interessano: si possono decidere le categorie, le parole chiave, la valutazione e il numero di download minimi. Infine, per i più attenti, è anche possibile filtrare in base ai singoli sviluppatori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti