L'app gratis del giorno per Android e iOS (30/01)

Uno strumento per tenere gli appunti in tutta sicurezza, compatibile con il Face ID di iOS, e una fra le migliori app per giocare a Sudoku su Android.
L'app gratis del giorno per Android e iOS (30/01)

Due applicazioni normalmente a pagamento, solo per oggi disponibili gratis: una per smartphone Android e una per iOS. Ecco le app gratis di oggi, 30 gennaio 2020.

L’app gratis del giorno

Un software intuitivo, per gestire tutti gli appunti e le note presi su iPhone, mantenendoli al sicuro (compatibilità con il Face ID) e – soprattutto – al riparo da occhi indiscreti. Safety Note+ è un’interessante applicazione, il cui costo è normalmente di oltre 2€: grazie a una promozione lampo, è possibile scaricare il gestore di note in forma completamente gratuita. Safety Note+ è disponibile per iOS, direttamente a questo indirizzo.

Il Sudoku è ormai da diversi anni uno dei passatempi preferiti dagli utenti. Un rompicapo che permette di tenere allenata la mente. Naturalmente, oltre alla classica versione cartacea, esiste anche quella digitale: Sudoku Zen, ad esempio, è una delle migliori applicazioni per dispositivi Android dedicate proprio a questo gioco. Non si tratta di un’app gratuita, il suo prezzo è normalmente di 2,09€. Tuttavia, solo per poche ore potrete scaricarla assolutamente gratis, direttamente dal Google Play Store (a questo indirizzo).

Come al solito, vi ricordiamo che le applicazioni a pagamento proposte risultano gratuite nel momento in cui viene pubblicato l’articolo: le promozioni durano però solo poche ore e non possiamo garantire che siano ancora valide nel momento in cui deciderete di scaricare l’applicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti