Antonio Pezzoni

L’azienda produttrice Sendo annuncia oggi la nomina di Antonio Pezzoni, già country manager per l’Italia, a vice presidente – South EMEA. Antonio Pezzoni sarà di conseguenza responsabile delle attività di vendita, marketing e customer service per Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Medio Oriente, Africa e penisola balcanica. In queste regioni Sendo sta già collaborando con i più importanti operatori di telefonia mobile (SFR, Orange, Telefonica, Vodafone e Wind).

Dall’apertura degli uffici nel 2000, la filiale italiana, guidata da Antonio Pezzoni, si è in breve affermata nel panorama italiano della telefonia cellulare stringendo accordi di collaborazione con gli operatori di telefonia cellulare. Sendo ha registrato nei primi mesi del 2004 il 200% delle vendite rispetto all’ultimo trimestre del 2003, grazie alla recente introduzione sul mercato di una gamma completa di prodotti.

Recentemente la filiale italiana ha cambiato sede aprendo nuovi uffici in via Gaggia, a Milano, dove Antonio Pezzoni è affiancato nel suo mandato di Country Manager per l’Italia da un team di 12 professionisti.