
Un antivirus da solo non è più sufficiente per garantire la sicurezza dei propri dispositivi quando ci si connette alla rete Internet. Rispetto a cinque, dieci, quindici anni fa, infatti, l’universo online è cambiato, noi siamo cambiati, le minacce informatiche anche, con quest’ultime che hanno raggiunto un livello di sofisticazione ancora più alto dopo la recente esplosione dell’intelligenza artificiale. Insomma, serve qualcosa in più. Quel qualcosa in più che offre ad esempio Norton 360, la nuova suite di cybersecurity realizzata da Norton con funzionalità per la protezione dei dispositivi, la privacy online e l’identità.
In questi giorni i piani annuali di Norton 360 sono in sconto fino al 66%, con un considerevole risparmio sui prezzi di listino. La proposta più completa è rappresentata dal piano Advanced, che offre un software all-in-one per la sicurezza e privacy digitale.
I principali vantaggi di Norton 360 Advanced
L’account Advanced è il piano più completo per la protezione dell’intera famiglia da truffe, malware, virus e attacchi di phishing, grazie all’antivirus pluripremiato di Norton. Sicurezza che va a pari passo con la privacy, grazie all’adozione di una VPN affidabile e di tutta una serie di funzionalità aggiuntive, tra cui spicca Protezione minori, un tool che permette ai genitori di gestire al meglio le attività online dei propri figli.
Rispetto agli altri piani della piattaforma Norton 360, Advanced è inoltre l’unico a includere strumenti di protezione dell’identità, che entrano in funzione in automatico quando le informazioni personali sono a rischio. Sempre a questo proposito, Norton mette a disposizione di ciascuno un’assistenza professionale da parte di un team di specialisti, per un ripristino immediato dell’identità in caso di furto online.
Norton 360 Advanced, in offerta a 3,75 euro al mese per un anno grazie allo sconto del 66%, offre una protezione completa fino ad un massimo di dieci dispositivi tra PC, Mac, smartphone e tablet.