Anteprima - sul nuovo Motorola A668 si scriverà con un dito

Motorola si prepara a presentare nelle prossime settimane il nuovo A688, cellulare GSM tribanda dotato di fotocamera megapixel con flash incorporato, la cui peculiarità sarà costituita

Motorola A668

Motorola si prepara a presentare nelle prossime settimane il nuovo A688, cellulare GSM tribanda dotato di fotocamera megapixel e doppio display a colori (quello principale da 128 x 160 punti a 262 mila colori), la cui peculiarità sarà costituita dalla presenza di una nuova tecnologia denominata Finger Writing Recognition (FWR), che stando alle informazioni disponibili al momento consentirebbe di inserire i testi nei messaggi semplicemente ‘disegnandonÈ le lettere con un dito, sulla tastiera del cellulare che quindi sarebbe in grado di fungere da touchscreen. Un particolare sistema di riconoscimento, alla base della tecnologia FWR, riuscirebbe a convertire in caratteri i movimenti sulla tastiera del dito dell’utilizzatore.

Il Motorola A688 sarà prodotto per conto della casa americana da Chi Mei Communication Systems, azienda di Taiwan che da tempo si occupa della fabbricazione di alcuni dei cellulari di Motorola. Le sue dimensioni saranno di 92,3 x 44,6 x 23,8 millimetri, con un peso di 90 grammi. La batteria da 810 mAh dovrebbe garantire un’autonomia in standby di 160 ore, oppure 230 minuti in conversazione. Informazioni su prezzo e disponibilità saranno disponibili solamente al momento della presentazione ufficiale del cellulare da parte di Motorola.


Motorola A668

Motorola A668

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti