Masterspa, distributore esclusivo per l’Italia, ha annunciato l’imminente arrivo del clamshell TS10 prodotto dalla giapponese Toshiba.
Il TS10 è un clamshell dal design molto particolare e dalle dimensioni compatte. Le caratteristiche tecniche, tuttavia, sono nella media: è un terminale GSM triband (900/1800/1900) GPRS, con fotocamera VGA integrata, supporto per suonerie polifoniche e MMS.
La batteria garantisce un’autonomia di 150 ore in stand by e 150 minuti in conversazione.
"Siamo certi che i clienti italiani sapranno apprezzare le potenzialità del TS 10, telefono dal design accattivante e insolito, ideale per chi non vuole scendere a compromessi fra stile e funzionalità e vuole distinguersi in ogni occasione" afferma Antonio Pezzoni, Country Manager della Divisione Comunicazione Mobile di Toshiba.
Nicola Pacchini, Direttore marketing di Master Spa ha così commentato: "Questa nuova partnership rappresenta un’ ulteriore conferma del continuo impegno della nostra azienda nell’ ampliare la gamma di prodotti distribuiti in un mercato di successo crescente come quello della telefonia mobile e la possibilità per i nostri clienti di aggiungere un nuovo prezioso tassello a completamento del loro portfolio con un brand storico, riconosciuto dagli utenti per qualità ed affidabilità e soluzioni tecnologiche e

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum