NAVTEQ, fornitore leader mondiale di dati cartografici digitali per la navigazione stradale e soluzioni basate sulla localizzazione, ha annunciato i nomi dei vincitori dell’edizione americana del concorso NAVTEQ Global LBS Challenge.
 
Il primo premio assoluto quest’anno è andato alla società Ten 23, premiata in occasione della cerimonia tenutasi al CTIA WIRELESS 2008.
In qualità di vincitore assoluto, Ten 23 si è aggiudicata un premio del valore complessivo di 525.000 dollari, di cui 50.000 dollari in contanti, 225.000 dollari in licenze cartografiche NAVTEQ e oltre 250.000 dollari in licenze fornite dagli sponsor. La soluzione proposta da Ten 23, SpotJots, è un’applicazione blog di social networking  basata sulla localizzazione che consente agli utenti di inserire racconti, recensioni, immagini, filmati, file audio e documenti sul proprio blog SpotJots personale, i cui contenuti possono essere associati a informazioni sulle località menzionate e condivisi con altri utenti.
 
Annunciati anche i nomi dei tre vincitori di categoria: Mediated Spaces, HeyWhatsThat e America’s Emergency Network, ciascuno dei quali si è aggiudicato 10.000 dollari in contanti e licenze per un valo

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum