Anker Life Q35: cuffie con ANC e 40h di autonomia su Amazon al 30%

Offerta che trovi adesso su Amazon per fare tue le splendide cuffie wireless Anker Life Q35 al 30% in meno, ora le puoi avere a circa 89€.
Anker Life Q35: cuffie con ANC e 40h di autonomia su Amazon al 30%

Oggi voglio segnalarti questa offerta eccezionale che ti permette di avere delle cuffie wireless davvero bellissime a un prezzo decisamente conveniente. Vai subito su Amazon dunque e metti nel tuo carrello Anker Life Q35 a soli 89,99 euro, invece che 128,87 euro.

Grazie a questo sconto del 30% puoi avere un risparmio di quasi 39 euro sul totale. Queste cuffie sono molto comode e ti permettono così di tenerle a lungo senza che ti diano fastidio. Sono perfette per ascoltare musica e anche per fare chiamate. Hanno una connessione stabile e una mega batteria in grado di durare a lungo.

Anker Life Q35: le cuffie wireless definitive a prezzo accessibile

Le cuffie wireless Anker Life Q35 sono dotate di driver da 40 mm con diaframma in seta e riescono a regalare un suono preciso e potente. Le puoi collegare al tuo dispositivo sia in modalità Bluetooth che con il cavo Jack che trovi già incluso in confezione.

anker-life-q35-cuffie-anc-40h-autonomia-amazon-30-comfort

Sono realizzate con cuscinetti morbidi in memory foam e quindi garantiscono il massimo del comfort. Sono dotate di 4 microfoni interni con cancellazione attiva del rumore per garantire un ascolto più coinvolgente e chiamate perfette. Puoi collegarle in modalità wireless fino a 2 dispositivi contemporaneamente e hanno una batteria che dura per 40 ore con una sola ricarica.

anker-life-q35-cuffie-anc-40h-autonomia-amazon-30-cancellazione-rumore

Insomma questa è l’offerta del giorno e se non vuoi rischiare di perderla devi fare in fretta. Per cui vai subito su Amazon e acquista le tue Anker Life Q35 a soli 89,99 euro, invece che 128,87 euro. Se completi l’ordine adesso le riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti