Android 5.1 non ci sarà per tutti gli HTC One M7

L'azienda taiwanese annuncia che porterà l'ultima versione di Lollipop solo sulla Google Play Edition. Sono trascorsi oltre 2 anni dal lancio dell'M7.

HTC ha annunciato che solo una versione del One M7, top di gamma del 2013, riceverà l’aggiornamento Android 5.1: la Google Play Edition, con versione stock del sistema operativo e nessuna delle modifiche software della Sense UI proprietariaLo ha confermato un tweet del vicepresidente della società taiwanese Mo Versi, in risposta a un utente.

 

HTC One M7 Google Play Edition
HTC One M7 Google Play Edition

Le restanti varianti del One M7 sono state escluse poiché il dispositivo ha superato i due anni di aggiornamenti promessi dal produttore asiatico. One M7, nel corso degli anni, è stato comunque oggetto di diversi update: è stato commercializzato con Android 4.1.2 Jelly Bean ed è poi passato a 4.2.2, 4.3, 4.4.2, 4.4.3 e, infine, la 5.0 Lollipop. Nessuna edizione dello smartphone, però, potrà godere delle migliore della versione 5.1, che risolve alcuni dei problemi introdotti dall’ul

[gallery_embed id=”139636″]

I prezzi di HTC One: le migliori offerte del Black Friday

96,02 € è la miglior offerta in assoluto attualmente a disposizione per HTC One: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B008FK1IGC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti