Android 11 è un dolce: Google ha nascosto la ricetta

Anche Android 11 è un dolce, ma la ricetta bisogna scovarla: Google l’ha ben nascosta in un easter egg del tutto singolare; ecco dove trovarla.
Android 11 è un dolce: Google ha nascosto la ricetta

Google è sempre così finemente geniale quando si tratta di fare una sorpresa agli utenti. Che Android 11 avesse il nome di un dolce lo sapevamo già. Sapevamo anche che questo non sarebbe mai apparso in documenti ufficiali, era un nomignolo interno, un soprannome, ecco. Quello che non immaginavamo è che, comunque, Big G non avrebbe deluso i fan, amanti delle versioni di Android con nomi di dolci. Infatti, date un po’ un’occhiata all’easter egg che abbiamo scovato.

Android 11: la ricetta della RVC

Stavo preparando una guida rapida per proiettare il logo di Android 11 in AR (la trovi a questo indirizzo) quando mi sono accorta che la statuetta in 3D aveva uno strano post-it appiccicato (virtualmente) sul laterale.

Google non fa le cose a caso, se era lì c’era un motivo. Inutile sottolineare che ho cercato immediatamente di inquadrare il foglietto, zoomando quel che basta per provare a capire cosa ci fosse scritto. Alla fine, sono riuscita a leggere “Develop you own RVC”.

Naturalmente, a tutto pensavo fuorché a una ricetta: mi sono chiesta quindi cosa potesse essere un “RVC”. È bastato continuare a leggere per capire di cosa si trattasse e non ho potuto constatare che il marketing, in Google, lo sanno fare proprio bene.

Se sei curioso di provare, proietta la statua di Android 11 in AR, leggi la ricetta e inizia a cucinare la tua Red Velvet Cake!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti