Ancora ritardi per il Nec e616 di 3

La sorte pare essersi accanita sul Nec e616 di 3, che dopo essere stato oggetto di innumerevoli ritardi da parte della compagnia telefonica, sembrava essere finalmente in dirittura

La sorte pare essersi accanita sul Nec e616 di 3, che dopo essere stato oggetto di innumerevoli ritardi da parte della compagnia telefonica, sembrava essere finalmente in dirittura d’arrivo nei negozi, con la presentazione di questa settimana della nuova offerta commerciale, in gran parte basata proprio sulla disponibilità del nuovo cellulare UMTS.

Ed in effetti i tanto attesi Nec in alcuni negozi hanno anche fatto a tempo ad arrivare e ad essere consegnati nelle mani di un ristretto numero di clienti, se non fosse che dopo poche ore 3 ne ha sospeso temporaneamente le vendite, comunicando ai negozianti, che nel frattempo li avevano ricevuti, di restituirli. Il problema, questa volta, sarebbe dovuto alla versione del software installata sul primo lotto di cellulari consegnati, inadatta ad un funzionamento ottimale sulla rete mobile italiana. I Nec e616 tornaranno quindi sul mercato a partire dalla prossima settimana, questa volta speriamo per rimanerci.

I prezzi di Nec e616: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Nec e616 al prezzo di 99,00 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti