Ancora colore con il Trium M320

La casa nipponica Mitsubishi, con il suo marchio per la divisione di telefonia mobile GSM Trium, presenta un nuovo cellulare dotato di display

Mitsubishi Trium M320

La casa nipponica Mitsubishi, con il suo marchio per la divisione di telefonia mobile GSM Trium, presenta un nuovo cellulare dotato di display a colori ed interessanti funzionalità, il Trium M320.

L’M320 ha un aspetto molto giovanile, con un design del tutto rinnovato rispetto ai precedenti prodotti Trium. Esteticamente L’M320 si contraddistingue per la presenza dell’antenna integrata e dell’ampio display a 4096 colori, con una risoluzione di 128 x 141 pixels. I colori disponibili sono Oro al quarzo, Argento ghiaccio, Blu mare.

Si tratta di un telefonino GSM Dual band 900/1800 Mhz, con supporto GPRS di classe 8. Le dimensioni sono ridotte, misurando l’M320 115.5 x 47 x 19.9 mm per un peso di 95 grammi ed un volume di 85 cc. Il Trium M320 è un terminale pensato per i più giovani, altamente personalizzabile, anche grazie al microbrowser WAP 1.2.1 che consente di scaricare qualsivoglia tipo di sfondi e suonerie direttamente sul cellulare.

Il nuovo Trium supporta la personalizzazione di sfondi, screen saver, loghi, etc. nei formati grafici GIF, PNG e JPEG. Le suonerie sono polifoniche e possono essere scaricate o composte direttamente sul telefono.

Altro motivo di personalizzazione è la presenza del motore ludico ExEn V2 di in-Fusio che consetne di scaricare giochi aggiuntivi a colori sull’M320. Tra le funzioni vocali citiamo il voice memo, il viva voce, il voice dial. La rubrica multicampo contiene fino a 255 contatti, mentre possono essere salvati fino a 150 SMS nella memoria del telefonino. Importante citare la presenza dell’IrDA tramite la quale si potrà connettere il cellulare a PC o PDA per il download di sfondi e suonerie oppure per la connessione GSM/GPRS. Presenti il T9, la calcolatrice, il convertitore, l’organizer e la sveglia. La batteria è al litio da 900 mAh ed ha una durata di 4 ore in conversazione e 350 ore in stand by, secondo quanto dichiarato dalla casa. L’uscita dell’M320 è prevista entro la fine del 2002.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti