Anche Pixel Buds Pro 2 si tingono di "Moonstone", proprio come Pixel 10

Proprio come i dispositivi della serie Pixel 10 e Pixel Watch 4, anche i prossimi Pixel Buds Pro 2 sembrerebbero adottare la nuova colorazione di Google.
Anche Pixel Buds Pro 2 si tingono di

Nei giorni scorsi, un’importante fuga di notizie ha svelato la nuova gamma di dispositivi Pixel 10, in arrivo ad agosto. Ciò che gli utenti hanno notato è stata una certa coerenza estetica, piuttosto inedita nei dispositivi firmati Google: parliamo della colorazione “Moonstone”, che è apparsa in tutti i modelli trapelati. A questi ora si aggiungono anche gli auricolari dell’azienda, i Pixel Buds Pro 2.

Pixel Buds Pro 2 nella nuova colorazione “Moonstone” / Credits: @evleaks via X

Anche Pixel Buds Pro 2 in “Moonstone”

Moonstone è il nome ufficiale che Google ha scelto per identificare quella tonalità di grigio che sembra caratterizzare l’intera linea Pixel 10, incluso il modello Pro. Una nuova estetica che non sembra limitarsi agli smartphone, ma che abbraccerebbe anche accessori come auricolari e smartwatch.

Nel set di immagini diffuse dal leaker Evleaks su X, gli auricolari Pixel Buds Pro 2 appaiono soltanto in un’immagine, ma tanto basta per indicare la nuova tonalità cromatica adottata da Google, che in precedenza si vociferava fosse chiamata “Sterling” anziché “Moonstone”, perfettamente abbinata al resto della gamma.

Nonostante la colorazione inedita del corpo, è probabile che questa nuove versione di Pixel Buds Pro 2 manterranno in ogni caso la consueta custodia bianca. Anche Pixel Watch 4, secondo i più recenti leak, pare che adotterà la tonalità “Moonstone”: segno, forse, che Google voglia riunire sotto un’estetica ben riconoscibile tutti i suoi futuri device. Ancora non è chiaro quando sarà disponibile all’acquisto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti