Anche l’Oppo Find 9 monterà il SoC Snapdragon 810

Il lancio di questo smartphone sul mercato cinese dovrebbe essere imminente.

Surriscaldamento o meno, a Oppo poco importa: lo smartphone Find 9 monterà il processore Snapdragon 810 di Qualcomm. E così dopo un Find 5 e un Find 7, ci sarà anche un Find 9. Questo device probabilmente sarà il futuro flagship della compagine cinese, e come si può intuire dal nome avrà uno schermo decisamente grande: dunque si potrà classificare come phablet.

Che dopo un Oppo Find 7 non ci sarà un Find 8, bensì un Find 9 lo si è venuto a sapere attraverso alcuni materiali promozionali dell’operatore di telefonia mobile cinese Guangzhou Mobile, in particolare una tabella che ha a che vedere con il lancio del della tecnologia 4G LTE di categoria 9.

Oppo Find 9 (leak)
Informazioni scovate sull'Oppo Find 9 (Anzhuo.cn)

L'immagine che vedete pubblicata qui sopra porta con sé non solo l’informazione che esiste un Find 9, ma anche che questo apparecchio sarà dotato di uno Snapdragon 810 come SoC. E il fatto che il device si già in fase di test presso l'operatore di telefonia mobile significa che al suo lancio ufficiale – almeno in sul mercato cinese – non dovrebbe mancare poi tanto.
Oltre al modello di processore, comunque, di questo nuovo apparecchio Oppo si sa poco o niente.

Forse monterà uno schermo con 5,5 pollici di diagonale e 4GB di RAM; qualcuno dice anche che avrà Android Lollipop installato sin dal momento del lancio, il che ormai è da considerarsi del tutto normale.

[gallery_embed id=”144342″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti