Anche in Italia l'elegante auricolare Jabra JX10

Ce ne eravamo occupati nelle scorse settimane, adesso Jabra ha annunciato che l'auricolare Bluetooth JX10 è disponibile anche in Italia. Realizzato

Ce ne eravamo occupati nelle scorse settimane, adesso Jabra ha annunciato che l’auricolare Bluetooth JX10 è disponibile anche in Italia.
Il JX10 è stato ideato dallo studio danese Jacob Jensen Design ed è un apparecchio dalle linee minimaliste ma che non rinuncia ai contenuti tecnologici.
Il Jabra JX10 è infatti dotato di tecnologia DSP (Digital Sound Processing) per ridurre i rumori di fondo e garantire un’elevata qualità audio.
Questo auricolare inoltre pesa meno di 10 grammi, misura circa 4 centimetri e garantisce un’autonomia di 6 ore in conversazione e 200 ore in stand by.

"La filosofia alla base dello sviluppo di Jabra JX10 è stata quella di creare una forma che, oltre alla tecnologia, fosse in grado di generare un’emozione e che permettesse al consumatore di percepire il prodotto come accessorio di gioielleria e non solo come auricolare Bluetooth" – commenta Timothy Jacob Jensen, chief designer, Jacob Jensen Design.

Il Jabra JX10 sarà disponibile ad un prezzo consigliato di 149 Euro.

Jabra JX10
Jabra JX10

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti