Nuovi teaser pubblicati da Huawei per l’imminente lancio dell'Honor 7 rivelano che il nuovo flagship cinese sarà dotato di ricarica rapida e avrà la fotocamera posteriore protetta con un vetro zaffiro. Inoltre, sarà presente un pulsante specifico per le funzioni speciali. Tutte caratteristiche che vanno a sommarsi a quelle svelate nei giorni scorsi mediante altri teaser. Raccogliendo queste e altre informazioni trapelate nei giorni scorsi, possiamo dire che la società cinese sta per presentare un device molto performante, con un processore octa-core e il sensore per le impronte digitali come punte di diamante.

L'ultimo teaser rilasciato per Honor 7
L'ultimo teaser rilasciato per Honor 7

Altri teaser avevano già lasciato intendere che l'Honor 7 avrebbe potuto appunto includere il sensore per le impronte digitali, la funzionalità dual SIM e un corpo interamente in metallo. Le caratteristiche tecniche del device, invece, dovrebbero prevedere uno schermo da 5 pollici con risoluzione full HD, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash a LED, connettività LTE e SoC autoprodotto Kirin 935. Il sistema operativo dovrebbe essere Android Lollipop 5.1 con interfaccia grafica Emotion UI.

Il prezzo del device non è stato ancora confermato da Huawei, ma la versione base dovrebbe aggirarsi intorno ai 1999 yuan (circa 290 euro). Fino al 30 giugno, data prevista della presentazione ufficiale, potrebbero comunque uscire anche altri teaser, che ci permetterebbero di scoprire ben prima del lancio altre caratteristiche del device.

Le migliori offerte di oggi per Honor 7: tutti i prezzi