Among Us: arrivano gli account permanenti

Nelle prossime settimane arriveranno diversi aggiornamenti per il gioco di Among Us, il popolare titolo di InnerSloth, fenomeno cult del momento.
Among Us: arrivano gli account permanenti

Secondo quanto riferito, gli account permanenti all’interno di Among Us potrebbero arrivare fra un mese. Dopo che i piani di un progetto futuro della saga son saltati per via del successo inaspettato del gioco, gli sviluppatori hanno deciso di concentrar le loro energie sul miglioramento di questo prodotto, disponibile su dispositivi mobili (iOS, Android) e su PC tramite Steam.

Among Us: grandi novità per il gioco cult del momento

Di fatto, diversi mesi fa, gli editori del titolo, InnerSloth, avevano rivelato che a causa del grande apprezzamento da parte dell’utenza nei confronti del gioco, si sono trovati costretti ad eliminare i piani per l’arrivo di un sequel del gioco. Di fatto, la cosa positiva è che tutti gli sviluppi che erano in cantiere per un nuovo capitolo, saranno resi disponibili sul primo in forma del tutto gratuita. Si legge infatti online:

È stato folle vedere quanto potrebbe essere più popolare Among Us di quanto avessimo mai immaginato.

In questo momento, il team sembra essere concentrato sull’affrontare i problemi del server, l’aggiunta del supporto per i daltonici e un sistema di account/amici adeguato.

Dopo aver lavorato per affrontare alcuni attacchi di spam legati alle elezioni con un aggiornamento sul lato server, gli sviluppatori hanno rilasciato oggi una patch che aggiunge un’opzione per il voto anonimo, oltre a mostrare i progressi della barra delle applicazioni durante le riunioni.

Insieme ai nuovi cosmetici, adesso abbiamo anche un “primo passaggio” di quello che è il supporto per daltonici. Questa piccola ma sostanziale notivà è un cambiamento fondamentale per l’accessibilità di un gioco che si basa (in gran parte) sui colori, in modo tale che i giocatori possano distinguersi l’un l’altro.

L’update che molti giocatori stanno aspettando tuttavia, potrebbe arrivare il mese prossimo. Di fatto, con la creazione degli account permanenti, si potrebbe permettere ai gamers di creare un elenco di amici con cui giocare, ma anche di segnalare gli utenti tossici o che hackerano il gioco. È stata menzionata la nuova mappa che, in fase di sviluppo, sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori.

Infine, su Twitter, Marcus, co-fondatore di InnerSloth e creatore di Henry Stickmin, ha confermato che è in arrivo anche il supporto per 12-15 giocatori.

Fonte: Engadget

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti