Amazon: da oggi in Italia la videocamera Blink Mini 2K+ e il supporto Blink Arc

Amazon lancia in Italia la Blink Mini 2K+ e il supporto Blink Arc con cui collegare due videocamere per una sorveglianza totale e panoramica.
Amazon: da oggi in Italia la videocamera Blink Mini 2K+ e il supporto Blink Arc

Amazon comunica la disponibilità sul mercato italiano di due nuovi prodotti Blink per la sicurezza e la videosorveglianza della casa: prezzo più che accessibile, installazione alla portata di tutti e numerose funzionalità smart.

Parliamo innanzitutto della videocamera Blink Mini 2K+, tanto compatta quanto potente. Grazie ad una risoluzione pari al 2K offre immagini estremamente dettagliate, che renderanno possibile riconoscere qualunque volto e leggere anche le targhe in lontananza. Pur avendo dimensioni molto ridotte, può essere tranquillamente utilizzata all’aperto: a tale scopo, si rivela decisamente utile l’adattatore costruito per resistere alle intemperie (venduto separatamente). Il prezzo di lancio è di soli 44,99 euro e si tratta di una delle migliori proposte in questa fascia di mercato.

Videocamera di sorveglianza Blink Mini 2K+ Amazon

Ma la vera novità di Amazon è Blink Arc, un supporto smart che dà modo di montare due videocamere Blink Mini 2K+ in un’unica postazione, predisponendo così un’inquadratura panoramica da 180°. Copertura ancora più ampia e senza dover gestire due telecamere separate: basta un solo cavo di alimentazione e un punto di installazione. Grazie ad una risoluzione combinata che sfiora i 6 MP, è ottima per sorvegliare giardini, ingressi delle abitazioni o semplicemente stanze grandi. Con un abbonamento Plus si può accedere alla visione unificata e controllare tutto all’istante. Il pacchetto che include due telecamere e il supporto Blink Arc è tuo ad appena 99,99 euro.

Supporto Blink Arc Amazon

Entrambi i dispositivi si integrano alla perfezione con l’ecosistema Blink e l’app dedicata, così da ricevere notifiche in tempo reale e rivedere le registrazioni in qualunque momento. Per la configurazione sono necessari pochissimi minuti e non occorrono particolari competenze tecniche. Ricordiamo inoltre che la videocamera Blink Mini 2K+ funziona con alimentazione a filo, per cui non c’è bisogno di ricaricarla, ed il supporto Blink Arc elimina il caos dei cavi multipli, offrendo una soluzione tutto-in-uno pratica ed elegante.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti