Amazon e Sky insieme: intrattenimento senza limiti

Al via la partnership fra Amazon e Sky, che permetterà agli utenti di godere dei servizi di intrattenimento Prime Video e Now TV più comodamente.
Amazon e Sky insieme: intrattenimento senza limiti

Amazon e Sky insieme per permettere agli utenti di fruire dei contenuti di Prime Video e Now TV dai loro dispositivi preferiti. Infatti, l’app della prima piattaforma è pronta a sbarcare su Sky Q e dispositivi Now TV mentre la seconda arriverà sui device Fire TV. La novità riguarda anche l’Italia.

Amazon e Sky: la nuova partnership

Quando si tratta di intrattenimento on demand, la possibilità di goderne attraverso diversi dispositivi è fondamentale: ogni utente ha le proprie esigenze e predilige un sistema o un altro. Risulta alquanto frustrante dover acquistare più supporti hardware per poter godere sulla TV – ad esempio – di un servizio e di un altro.

Per questa ragione, la possibilità di poter avere le app di Amazon Prime Video e di Now TV (di Sky) su più dispositivi risulta decisamente comoda.

L’arrivo dell’app di Prime Video su Sky Q e sui dispositivi Now TV (in vendita a 29,99€ su Amazon) è disponibile da 14 dicembre. L’app di Now TV sbarcherà invece sui dispositivi Amazon Fire TV (Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K, a partire da 29,99€ su Amazon) da inizio 2021.

Stephen van Rooyen, EVP e CEO UK & Europe di Sky ha dichiarato in merito alla collaborazione:

“Questo è un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q che quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video. Senza mai uscire da Sky Q, potranno passare direttamente dall’ultima stagione di Fargo su Sky Atlantic a The Boys su Prime Video. Questo accordo inoltre, permetterà ad ancora più persone di accedere alla nostra formidabile app NOW TV attraverso i dispositivi Amazon Fire TV”.

Ebtusiasmo anche da parte di Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia:

“Grazie a questa partnership, Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti targati Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente. Tutto questo rende molto più facile ai nostri abbonati trovare i contenuti che amano di più, semplificandogli la vita.”

Jay Marine, Vice President, Prime Video Worldwide, ha commentato:

“Siamo felici di portare l’app di Prime Video sui device Sky Q e NOW TV in tempo per le feste” ha dichiarato. “Con l’inverno in arrivo e con la nostra nuova serie da binge-watching The Wilds pronta al debutto, questo è il momento perfetto per i clienti Sky per recuperare i nostri show Prime Video pluri-premiati e i film. Inoltre, con NOW TV in arrivo su Fire TV – i clienti in Italia non hanno mai avuto tanta scelta su cosa vedere, in qualunque modo lo stiano vedendo.”

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti