Alcuni utenti oltre ai loro normali ordini Amazon stanno ricevendo una lettera con una SIM WINDTRE. Questa busta permette infatti di attivare un interessante promo.

Amazon: partnership con WINDTRE: i dettagli

La collaborazione tra il colosso dell’e-commerce online e l’operatore con la Top Quality Network continua da tempo. Per farvi un esempio, da alcuni mesi i clienti che decidono di attivare la Super Fibra di WINDTRE, una volta installata la connessione internet a casa, riceveranno via mail un coupon per avere 12 mesi di Amazon Prime.

Nelle ultime ore però è stato riscontrato che alcuni utenti, oltre al loro ordine fatto su Amazon, ricevevano a casa una busta con al suo interno una scheda SIM e le istruzioni su come attivare l’offerta a voi dedicata. Se però siete pigri, non preoccupatevi qui sotto potete accedere direttamente alla pagina per attivare la SIM ricevuta.

 

Una volta cliccato sul link si verrà indirizzati al sito dell’operatore dedicato alla promozione che vedremo nel paragrafo successivo.

Cosa comprende la promo?

La SIM ricevuta permette di avere una promozione denominata e-Special 100 che mette a disposizione 100 Giga di internet, minuti illimitati verso tutti e 200 SMS. Il primo mese ed il costo di attivazione sono entrambi gratuiti, tuttavia, è possibile dopo il primo rinnovo fare una ricarica da 15 euro per continuare ad utilizzare la SIM. Questo perché la tariffa in questione si rinnova a 14,99€ al mese, salvo disattivazione.

Fonte:Mondo Mobile Web