Dal 24 al 26 dicembre Amazon offrirà molte app sul suo marketplace per Android a costo zero: il valore totale complessivo equivalente è di 175 euro, ma chiunque abbia installato l’App-Shop dell'azienda di Seattle sul proprio dispositivo potrà approfittare dell'offerta a tempo. Tra i titoli non mancheranno i giochi, ma saranno disponibili anche app dedicate alla musica, all'intrattenimento e alla produttività.

 

Amazon Fire Phone
Amazon Fire Phone

 

L'App-Shop è facilmente installabile su quasi tutti i dispositivi Android in pochi passaggidescritti qui da Amazon stessa. Tramite di esso si può attingere al parco applicazioni alternativo (ma spesso sovrapponibile) a quello di Play Store di Google: il colosso dell'e-commerce è solito offrire un'app al giorno gratuitamente, e in questo caso l'operazione è molto simile solo eseguita in grande stile.

 

Amazon Fire HDX
Amazon Fire HDX

 

Chi ricevesse in regalo da Babbo Natale un Kindle Fire troverà già installato l'App-Shop sul proprio dispositivo. Tutti gli altri dovranno provvedere a installarlo entro la mezzanotte del 26 se vorranno dare un'occhiata e scaricare le app messe a disposizione.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum