Amazon si traveste da Babbo Natale

Sotto l'albero app gratuite per 72 ore. Un buon modo per mettere alla prova smartphone e tablet ricevuti in regalo.

Dal 24 al 26 dicembre Amazon offrirà molte app sul suo marketplace per Android a costo zero: il valore totale complessivo equivalente è di 175 euro, ma chiunque abbia installato l’App-Shop dell'azienda di Seattle sul proprio dispositivo potrà approfittare dell'offerta a tempo. Tra i titoli non mancheranno i giochi, ma saranno disponibili anche app dedicate alla musica, all'intrattenimento e alla produttività.

 

Amazon Fire Phone
Amazon Fire Phone

 

L'App-Shop è facilmente installabile su quasi tutti i dispositivi Android in pochi passaggidescritti qui da Amazon stessa. Tramite di esso si può attingere al parco applicazioni alternativo (ma spesso sovrapponibile) a quello di Play Store di Google: il colosso dell'e-commerce è solito offrire un'app al giorno gratuitamente, e in questo caso l'operazione è molto simile solo eseguita in grande stile.

 

Amazon Fire HDX
Amazon Fire HDX

 

Chi ricevesse in regalo da Babbo Natale un Kindle Fire troverà già installato l'App-Shop sul proprio dispositivo. Tutti gli altri dovranno provvedere a installarlo entro la mezzanotte del 26 se vorranno dare un'occhiata e scaricare le app messe a disposizione.

[gallery_embed id=”137435″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti