Amazon Prime: addio alla prova gratuita per i nuovi clienti

Con l'avvicinarsi della Festa delle Offerte Prime, Amazon ha deciso di limitare la prova gratuita per i nuovi utenti del servizio Prime.

Uno dei vantaggi più amati era la prova gratuita di 30 giorni del servizio Amazon Prime. Con l’avvicinarsi della Festa delle Offerte Prime l’azienda ha deciso di limitare questa promozione solo per alcuni nuovi clienti selezionati. La maggioranza, invece, per la prima iscrizione non avrà un periodo d’uso gratuito da sfruttare.

Nondimeno, Amazon ha comunque mantenuto una specie di prova a un prezzo decisamente contenuto che non è gratis, ma quasi. Infatti, ogni nuovo utente potrà sfruttare la possibilità di provare tutti i vantaggi del servizio più famoso al mondo con soli 0,49 euro i primi 7 giorni. Al termine del periodo di prova è possibile decidere anticipatamente il rinnovo automatico:

  • 0,49 centesimi i primi 7 giorni, poi rinnovo automatico a 4,99 euro al mese;
  • 0,49 centesimi i primi 7 giorni, poi rinnovo automatico a 49,99 euro all’anno.

amazon-prime-nuove-condizioni-periodo-prova-gratuito

Invece, per gli studenti e i giovani dai 18 ai 22 anni è ancora possibile ottenere una prova gratuita di Amazon Prime al termine della quale costerà 2,49 euro al mese. Un prezzo decisamente interessante con uno sconto del 50% per facilitare la vita ai più giovani e a chi studia ancora.

Come funziona Amazon Prime

Amazon Prime è un servizio che può essere attivato da qualsiasi utente registrando un account su Amazon, la piattaforma di shopping online più diffusa al mondo, dove trovare dalla A alla Z per i propri acquisti. Attivandolo si ha diritto a tantissimi vantaggi non solo collegati ai propri acquisti, ma anche ad altro di molto interessante tra cui:

  • Prime Video, la piattaforma di streaming live e on demand che offre nuove uscite ogni mese, film, serie TV e UEFA Champions League su tutti i dispositivi e con pubblicità limitata;
  • Amazon Music Prime, la piattaforma di streaming musicale con tutta la musica e i podcast più popolari senza pubblicità;
  • Prime Game, la piattaforma di giochi gratuiti con incluso anche un abbonamento mensile a un canale Twitch;
  • Offerte esclusive, per risparmiare sull’acquisto di migliaia di articoli;
  • Prime Reading, l’accesso a nuovi libri, rivisti e molti altri contenuti su Kindle ogni mese;
  • Amazon Photos, lo spazio di archiviazione illimitato per tutte le tue immagini ad alta risoluzione.
Fonte: Amazon

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti