Amazon: potente ed economico tablet per studiare e lavorare, prezzo WOW

Un eccellente tablet per studiare in DAD e lavorare con a bordo Android 10: su Amazon lo paghi pochissimo con spedizioni rapide e gratis.
Amazon: potente ed economico tablet per studiare e lavorare, prezzo WOW

Un ottimo tablet economico per studiare e lavorare da casa. Una soluzione che supporta sia il Wi-Fi che il 4G, potrai mettere una SIM dati al suo interno, così da navigare anche se non hai la connessione a Internet con rete fissa. Su Amazon lo paghi appena 149€ grazie al coupon. La qualità è garantita dal brand Blackview, che punta tutto sulla qualità e il prezzo, invece che sulla pubblicità.

Amazon: tablet economico e potente a super prezzo

Un ottimo dispositivo, dotato di processore octa core, 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Il sistema operativo è Android 10: insomma, tutto quello che ti serve per usare Skype, Google Meet e tutti i sistemi di videoconferenza che potresti trovarti a utilizzare. Infatti, c’è la fotocamera anteriore (oltre a quella posteriore) e anche un microfono integrato.

Naturalmente puoi navigare su Internet, scaricare, scrivere e salvare documenti. Puoi fare tutto dall’ampio display full HD da 10,1”. Grazie all’elevata autonomia energetica, potrai fare a meno del carica batterie per diverse ore: il massimo della libertà di utilizzo.

Blackview Tab 8 è la soluzione ideale se ti serve un dispositivo che offra tanto a un prezzo più che contenuto. Nel panorama dei tablet, con questo budget il rischio è quello di comprare un dispositivo poco performante o che tende a bloccarsi.

Per approfittare subito dello sconto presente su Amazon, devi solo collegarti a questo indirizzo e – prima di mettere il prodotto nel carrello – spuntare il coupon di 10€ che ti permetterà di accedere al massimo dello sconto.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratis, garantite dai servizi Amazon Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti