Amazon Music Unlimited gratis per 30 giorni con skip illimitati

La prova gratuita di 30 giorni è rivolta ai nuovi utenti Amazon Music Unlimited che aderiscono per la prima volta al servizio.
Amazon Music Unlimited gratis per 30 giorni con skip illimitati

Amazon Music Unlimited, il servizio streaming musicale di Amazon, è disponibile in prova gratuita per 30 giorni. L’offerta in corso è rivolta esclusivamente ai nuovi iscritti alla piattaforma: al termine del primo mese, il piano si rinnoverà a 10,99 euro al mese, con la possibilità di disdirlo in ogni momento, anche prima del rinnovo.

Grazie ad Amazon Music Unlimited è possibile ascoltare fino a 100 milioni di brani senza pubblicità e offline, avere skip illimitati per la più ampia libertà possibile, nonché beneficiare di un’esperienza d’ascolto da prima della classe grazie alla definizione Ultra HD. Non a caso, il prodotto di Amazon è uno dei migliori servizi streaming musicali oggi disponibili sul mercato.

Le ultime novità musicali su Amazon Music Unlimited

Il mese di maggio è un ottimo momento per provare gratis un servizio come Amazon Music Unlimited, dal momento che centinaia di artisti presentano i loro nuovi singoli per l’estate. Tra questi figura anche Achille Lauro, che con la sua AMOR sta monopolizzando le stazioni radio italiane.

Non sono da meno i Pinguini Tattici Nucleari: il loro singolo Bottiglie vuote, in collaborazione con Max Pezzali, è uno dei brani più ascoltati in radio, e si candida a diventare uno dei tormentoni della prossima estate.

Potrebbe seguire lo stesso percorso anche Nonostante tutto, la nuova canzone di Elisa e Cesare Cremonini, con quest’ultimo reduce dallo straordinario successo del brano Ora che non ho più te.

Non bisogna poi dimenticare che maggio è anche il mese dell’Eurovision Song Contest, la più grande manifestazione canora europea. Quest’anno per l’Italia sarà in gara Lucio Corsi con Volevo essere un duro, la canzone piazzatasi al secondo posto all’ultimo Festival di Sanremo alle spalle di Olly con la sua Balorda nostalgia.

A questo proposito, segnaliamo anche la presenza della playlist sull’Eurovision 2025, con tutti i brani in gara.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti