
Fino al 9 ottobre i clienti Prime possono usufruire di una prova gratuita di 4 mesi del servizio Amazon Music Unlimited, per coloro che invece non hanno un abbonamento Prime sono disponibili 3 mesi gratuiti. Al termine del periodo promozionale, il piano si rinnoverà in automatico a 10,99 euro al mese, fino alla disdetta. L’offerta, riservata ai nuovi clienti, include anche l’ascolto di un audiolibro al mese.
Più di 100 milioni di brani, i podcast più popolari e 350.000 audiolibri tra cui scegliere: questi i numeri di forza del servizio streaming musicale di Amazon, che consente anche di provare l’esperienza dell’audio spaziale e in alta definizione. L’attivazione della prova gratuita in questi giorni consentirà di beneficiare della musica e degli audiolibri (Amazon Music include 1 audiolibro al mese) fino ad almeno Capodanno per i non clienti Prime, mentre coloro che hanno un abbonamento Amazon Prime attivo l’ascolto della musica gratuita si estenderà fino a tutto il mese di gennaio e anche oltre, in base alla data di sottoscrizione dell’abbonamento.
Fino a 4 mesi d’uso gratuito di Amazon Music Unlimited
I nuovi singoli degli artisti italiani e internazionali, gli album che hanno riscritto la storia della musica negli ultimi anni, i classici senza tempo di Sanremo, e tanto altro ancora: è quanto offre il catalogo di Amazon Music Unlimited, che si distingue anche per l’assenza completa di pubblicità e la possibilità di scaricare le canzoni e riascoltarle in un secondo momento offline.
Tra i singoli più ascoltati in questi giorni si annoverano Questa Domenica di Olly & Juli, quasi tutte le canzoni del nuovo album di Ernia, tra cui Fellini, Per Te e Il Gioco del Silenzio. Nel frattempo, resistono a distanza di mesi anche le hit estive Désolée di Anna, A Me Mi Piace di Alfa & Manu Chao e Yakuza di Elodie e Sfera Ebbasta.
La promozione in corso, che permette di usufruire di una prova gratuita di Amazon Music Unlimited fino a quattro mesi, è valida per i clienti Prime e non che completeranno la sottoscrizione al servizio entro il 9 ottobre 2025.