Amazon Music, senti che musica: fino a 4 mesi gratuiti per i clienti Prime

Offerta valida per un periodo di tempo limitato: 3 mesi gratuiti, inoltre, per i clienti senza abbonamento Amazon Prime.

Per quanti sono interessati ad ascoltare la propria musica preferita liberamente, senza interruzioni pubblicitarie, segnaliamo l’ultima proposta di Amazon: 4 mesi gratuiti di Amazon Music Unlimited per i clienti abbonati a Prime, oltre a 3 mesi gratis dello stesso servizio per coloro che non hanno l’abbonamento.

Amazon Music Unlimited propone un catalogo di 100 milioni di brani senza pubblicità e on demand, i podcast più popolari del momento e oltre 350.000 audiolibri tra cui scegliere una volta al mese. L’esperienza di ascolto è poi impreziosita dall’audio spaziale e dall’ultra alta definizione: l’Ultra HD permette di beneficiare di una qualità superiore rispetto all’alta definizione, altrimenti nota anche con il termine lossless, grazie a un bitrate oltre 10 volte superiore rispetto ai servizi di streaming in definizione standard.

amazon music unlimited 4 mesi gratuiti

 

Con Amazon Music Unlimited fino a quattro mesi gratuiti di musica

Il catalogo di Amazon Music Unlimited include tutti gli ultimi grandi successi della discografia italiana, da Désolée di Anna al tormentone estivo A me mi piace di Alfa & Manu Chao, senza dimenticare il singolo Balorda Nostalgia di Olly, canzone con cui il cantautore genovese ha vinto l’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo.

C’è poi spazio anche per le novità dell’ultimo mese, a partire da Piazza San Marco di Annalisa insieme con Marco Mengoni, così come Questa Domenica, che segna il ritorno – di nuovo – di Olly al primo posto della classifica Fimi. Per i fan di Elodie e Irama, l’abbonamento include anche l’ascolto di Ex, la canzone che segna il nuovo duetto dei due artisti.

L’offerta che propone fino a quattro mesi gratuiti di Amazon Music Unlimited è riservata ai nuovi clienti della piattaforma streaming musicale e include l’ascolto di un audiolibro al mese. Il termine ultimo per approfittare della prova gratuita, sia per gli utenti abbonati a Prime sia per quelli senza abbonamento, è fissato al 9 ottobre 2025.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti