Ti piace ascoltare musica in streaming, così da poter sempre cambiare e scegliere le tue canzoni preferite? Se non hai mai provato Amazon Music Unlimited HD, è il momento di farlo: per te ci sono tre mesi gratis a disposizione. Ecco come fare per averli.

Amazon Music HD: 3 mesi gratis

Il servizio di musica in streaming del colosso dell’e-commerce ti permette di scegliere cosa ascoltare fra ben 60 milioni di brani, tutti in alta definizione. Inoltre, se possiedi uno smart speaker con Alexa, potrai chiedere all’assistente di mettere la tua musica preferita.

Se non hai mai provato il servizio, è il momento perfetto per farlo. Collegandoti a questo indirizzo, potrai subito scoprire se puoi sfruttare la promozione: ti raccomandiamo di loggarti con il tuo account Amazon per averne certezza. Ecco le condizioni riassuntive del servizio:

Il periodo d’uso gratuito di 3 mesi di Amazon Music HD – Abbonamento Individuale è disponibile solo per i nuovi iscritti ad Amazon Music Unlimited. Al termine del periodo d’uso gratuito, il tuo abbonamento proseguirà automaticamente al costo mensile di EUR 14,99. Puoi cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento. L’offerta è valida dal 10/11/2020 al 11/01/2021. L’offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.

Dunque, dopo il periodo di prova, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited HD sarà rinnovato in automatico al prezzo di 14,99€ mensili, ma niente paura: non avrai alcun vincolo, potrai decidere con calma se mantenere attivo il servizio oppure no.